Auguri dalla presidente dei CDD

 Gent.mi Rappresentanti,

colgo l’occasione per informare coloro che non erano presenti ieri al Coordinamento, che, ho rassegnato le dimissioni da presidente e membro del G.E. per motivi personali.

Ringrazio tutti coloro che in questi due anni di presidenza mi hanno dimostrato vicinanza e fiducia e mi hanno aiutato ad avvicinarmi allo scopo (art.1 del Regolamento) del nostro  lavorare insieme:”…..ricercare soluzioni affinchè i servizi resi agli utenti siano consoni alle loro reali esigenze.” Resto comunque una rappresentante del mio CDD, avremo altre occasioni per vederci e confrontarci.

Resta provvisoriamente in carica il G.E uscente fino a nuove elezioni, presumibilmente a Febbraio 2023.


Buon Natale a tutti !

 

Elisabetta Sosso Zamboni

Commenti

Post popolari in questo blog

misura b2 appuntamento

Relazione dell'assemblea CPS Bonola del 13 giugno