invito alla partecipazione all'assemblea dei CPS del 21 marzo

 


Buongiorno a tutti,
vi scrivo questa email in qualità di Presidente del Coordinamento con un gruppo esecutivo che si è dimesso a Dicembre e il mio compito era di portare ad Elezioni il più presto possibile ma purtroppo mi sono trovato ancora con alcuni che vogliono interferire continuamente cosi ci vedremo nella assemblea del 21 Marzo senza nessun accordo che io auspicavo già da tempo, io avevo fatto proposte per andare ad Elezioni subito ma questo non è stato possibile quindi chiedo a tutti i Rappresentanti di partecipare a questo incontro in modo di trovare una soluzione a questa vicenda e penso  soprattutto verso i nostri familiari che hanno già una vita non facile e che di queste faccende hanno altro da pensare. Il mio compito di Presidente è di garantire che tutto si svolga nella più completa serenità ed invito tutti a meditare che se cosi non avverrà ci ritroveremo tutti senza dare una speranza ai nostri cari.
saluti
_______________________________________________________

Il Presidente
Giulio Gandolfi

Coordinamento Genitori Centri Diurni Disabili

www.coordinamentocdd.it

Commenti

Post popolari in questo blog

misura b2 appuntamento

Relazione dell'assemblea CPS Bonola del 13 giugno