Gentili Rappresentanti, 

in allegato l'elenco aggiornato grazie alle segnalazioni ricevute da alcune famiglie del Coordinamento. I contatti delle associazioni indicate sono stati verificati. 

Pur dando per scontato che possiate contare sul supporto del vostro assistente sociale di riferimento, ricordiamo che il Comune di Milano prevede un contributo alla persona per partecipare a soggiorni climatici organizzati con personale qualificato, dove l'ente che organizza specifichi il rapporto assistenziale che verrà fornito. Il contributo sarà in relazione all'ISEE ordinario e al rapporto assistenziale fino ad esaurimento del budget municipale. La scelta dell'ente, associazione o cooperativa rimane in capo alla persona e alla famiglia. La quota di contributo approvata potrà essere fatturata direttamente all'ufficio sostegno al reddito dall'ente o anticipata dalla persona e rimborsata successivamente. 
 
Come sempre, vi invitiamo a diffondere questa mail e il relativo allegato a tutte le famiglie da voi rappresentate con cui siete in contatto.
Un caro saluto

Maria e Tiziana
_______________________________________________________

Il Gruppo Esecutivo



Commenti

Post popolari in questo blog

Relazione dell'assemblea CPS Bonola del 13 giugno

misura b2 appuntamento