Facsimile lettera per ISEE

·                     Nome, cognome
·                     Indirizzo
·                     Email
·                     Telefono
·                      
·                     All'Amministrazione…………………
·                     (alla quale deve essere presentato l'ISEE)
·                      
·                     A seguito della allegata sentenza del Tar del Lazio, Roma, Sez. I, 11 febbraio 2015, n. 2454, il DPCM n. 159/2003 è stato in parte annullato: in particolare, non concorrono più a formare reddito i "trattamenti assistenziali, previdenziali e indennitari, incluse carte di debito, a qualunque titolo percepiti da amministrazioni pubbliche".
·                     Di conseguenza l'ISEE che si presenta è da ritenersi non legittimamente rappresentativo della reale situazione economica e patrimoniale del mio nucleo familiare. Pertanto, se ne chiede l'annullamento in autotutela e la sua rettifica, nei sensi indicati dalla sentenza citata. Ciò nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i trenta giorni di legge con invito ad indicare il nominativo del responsabile del procedimento ed ogni suo recapito disponibile (telefono, fax, indirizzo e-mail, orari e uffici di ricevimento). 
·                     Si fa presente che nel caso in cui da tale attestazione si facciano derivare effetti a me sfavorevoli, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
·                      
·                     In fede
·                     ……………………….
·                      
·                     Questa lettera deve essere presentata in allegato all’ISEE, acquisendone un protocollo di ricevuta.
.”


Commenti

Post popolari in questo blog

misura b2 appuntamento

Relazione dell'assemblea CPS Bonola del 13 giugno